L'intoccabile Damon

Secondo il produttore Todd McFarlane l'attore sembra essere il più indicato per interpretare Elliott Ness in 'Torso', tratto dalla graphic novel di Brian Michael Bendis

Elliott Ness, il capo dei leggendari Intoccabili sarà il personaggio principale di Torso un film prodotto da Todd McFarlane.
Il film racconterà la carriera di Ness dopo aver abbandonato Chicago, ed a prestare il volto al protagonista della storia potrebbe essere chiamato l'attore Matt Damon. McFarlane lo ha confermato in un'intervista nella quale ha precisato che sono alla ricerca di un attore esperto ma dal volto giovane, per mettere in risalto il fatto che la carriera di Ness sia iniziata molto presto.

Il titolo del film è il nome della squadra di ex ufficiali creata da Ness a Cleveland, dove era stato nominato direttore della sicurezza, per trovare un serial killer che uccideva le persone mutilandole di braccia e gambe.
Torso è anche il titolo della graphic novel creata da Brian Michael Bendis che si ispira alla vita dell'agente governativo Elliot Ness.
Secondo alcune indiscrezioni non ancora confermate, la regia del film sarà affidata a David Fincher.