L'innocenza di Clara

2012, Drammatico

L'innocenza di Clara al cinema dal 13 dicembre

Al cinema l'opera seconda di Toni d'Angelo, un noir ambientato nelle cave di marmo di Carrara con Chiara Conti e Luca Lionello.

L'innocenza di Clara di Toni d'Angelo con Chiara Conti, Alberto Gimignani e Luca Lionello arriva in sala Giovedì 13 dicembre dopo i successi del Courmayeur Noir in Festival e del Festival di Montreal, dove era l'unica pellicola italiana in concorso. Il film è distribuito dall'Istituto Luce Cinecittà.

Ispirato ad una storia vera, L'innocenza di Clara è ambientato tra le cave di marmo di Carrara e i boschi della Lunigiana, dove si incontrano i destini di due uomini, Maurizio (Alberto Gimignani) e Giovanni (Luca Lionello), e dell'affascinante Clara (Chiara Conti). Quando la donna giunge nella sua nuova casa, nel borgo di pietra incastonato tra i marmi, scatena strani movimenti nella percezione, nell'esistenza e nel destino di tutta la comunità... Un noir, un triangolo "rosso" di sensualità ed emozioni, scandito dai tempi sospesi di una cittadina formale e perbene. Di seguito il trailer del film.

Trailer - L'innocenza di Clara

L'innocenza di Clara al cinema dal 13 dicembre

Fonte: Comunicato stampa

Privacy Policy