The Insiders

2016

L'infiltrata Jessica Alba

La sexy Jessica Alba interpreterà e produrrà insieme al regista Robert Rodriguez l'adattamento del fumetto belga The Insiders.

La bella Jessica Alba sembra guardare con particolare attenzione al mondo dei fumetti. Dopo aver interpretato Sue Storm ne I fantastici quattro e aver danzato sensualmente nel torbido Sin City, l'attrice si sarebbe aggiudicata i diritti della serie a fumetti belga The Insiders con l'intenzione di portare la storia sul grande schermo. Ad aiutarla nell'impresa vi sarebbe proprio il regista di Sin City Robert Rodriguez, qui nelle vesti di co-produttore. The Insiders, che dovrebbe vedere dietro la macchina da presa il regista franco-algerino Mabrouk el Mechri, che di recente si è distinto per aver ridato nuovo lustro alla carriera traballante dell'action star Jean-Claude Van Damme dirigendo il divertente JVCD, narra la storia di Najah Cruz, una bellissima colombiana esperta di armi e tecniche di combattimento che lavora per la Casa Bianca. Il suo compito è quello di infiltrarsi in una vasta rete criminale collegata alle multinazionali, fingendo di fare da bodyguard al suo leader, per tentare di distruggerla dall'interno.

La serie The Insiders, creata da Jean-Claude Bartoll e Renaud Garreta, conta fin'ora otto capitoli pubblicati. Ogni albo del fumetto è ambientato in una diversa parte del mondo, dall'Afghanistan alla Cecenia. Al momento non sappiamo ancora quando prenderanno il via le riprese dell'omonimo lungometraggio.

Nel frattempo Jessica Alba ha un ricco carnet di impegni cinematografici imminenti, a partire dalla romantica commedia corale Valentine's Day, diretta da Garry Marshall, che sarà nei cinema a febbraio. Successivamente la vedremo protagonista del torbido e violento The Killer Inside Me e del drammatico An Invisible Sign of My Own. Attualmente l'attrice si trova sul set del divertente Little Fockers, dove recita a fianco di Ben Stiller e Robert De Niro.

L'infiltrata Jessica Alba
Privacy Policy