L'Evocazione - The Conjuring: terrore in homevideo dal 5 dicembre

Il film di James Wan ispirato a fatti realmente accaduti sarà disponibile in DVD e Blu-ray con vari contenuti speciali.

Un brivido di terrore è in arrivo con L'Evocazione - The Conjuring, che sarà disponibile in DVD e Blu-ray dal 5 dicembre grazie a Warner Bros. Entertainment Italia. Dall'acclamato regista James Wan (Saw - L'Enigmista), L'Evocazione - The Conjuring racconta la vera storia dei coniugi Warren, una coppia di investigatori del paranormale che cercano di aiutare una famiglia perseguitata da una forza demoniaca. Quello che non sanno è che loro stessi rischiano di rimanere intrappolati in un terrificante incubo.

Entrambi i formati sono arricchiti da imperdibili contenuti speciali, tra cui in esclusiva per il Blu-ray The Conjuring: Face-To-Face with Terror, un'intervista alla vera famiglia Perron, e A Life In Demonology. in cui veri demonologi ed esperti del paranormale aprono le porte dei loro scantinati più occulti, dove tengono nascosti i cimeli raccolti nei loro casi.

Ispirato ad eventi realmente accaduti, L'Evocazione - The Conjuring racconta la storia vera di Ed e Lorraine Warren, due investigatori del paranormale di fama mondiale, chiamati ad aiutare una famiglia terrorizzata da una presenza maligna che si nasconde nella loro fattoria isolata.