L'erba di Susan Sarandon e Richard Dreyfuss

Le star hollywoodiane Susan Sarandon e Richard Dreyfuss affiancano Edward Norton nel cast di Leaves of Grass.

Le star Susan Sarandon e Richard Dreyfuss si uniranno a Edward Norton per interpretare Leaves of Grass, un ironico thriller scritto e diretto dall'attore Tim Blake Nelson. La Nu Image/Millennium Film, sempre più attiva nel campo produttivo, ha deciso di produrre e finanziare il film che attende ora la conferma della bella Keri Russell, ancora in trattative per entrare a far parte del cast.

Norton interpreterà due gemelli, uno professore di filosofia, l'altro impegnato nella coltivazione di marijuana. Il professore sarà costretto a far ritorno nella città natale in Oklahoma a causa di un conflitto con il boss della droga locale (Dreyfuss) che sconvolgerà la sua pacifica esistenza.

Susan Sarandon vestirà i panni dell'eccentrica madre dei due gemelli, mentre Keri Russell, se accetterà, sarà la donna di cui sono innamorati e Nelson il migliore amico di uno dei due. Faranno parte del cast anche Lucy DeVito, figlia del mitico Danny DeVito e di Rhea Perlman, e il cantante folk Steve Earle.

Edward Norton e Tim Blake Nelson produrranno il film con John Langley, Elie Cohn, Kristina Dubin e Bill Migliore. Le riprese inizieranno il 22 settembre a Shreveport, in Louisiana. Il budget previsto si aggira tra i 10 e i 14 milioni di dollari.

L'erba di Susan Sarandon e Richard Dreyfuss
Privacy Policy