L'elettrica Kristen Bell confermata per Heroes

L'attrice americana tornerà a vestire i panni di Elle Bishop nella terza stagione della serie tv di supereroi metropolitani della NBC, in arrivo a settembre negli Stati Uniti.

Per sei episodi della seconda stagione di Heroes, Kristen Bell aveva interpretato un'eroina con il potere di emanare energia elettrica dalla punta delle dita. Ora i fan della protagonista di Veronica Mars saranno elettrizzati dal sapere che, dalla prossima stagione, l'attrice entrerà a far parte del cast a tutti gli effetti, andando ad aggiungersi a Hayden Panettiere, Masi Oka e soci eroi.

In molti pensavano che la partecipazione della Bell alla serie tv fantasy della NBC si sarebbe conclusa con la seconda stagione, anche per via degli impegni cinematografici dell'attrice, avviata a una brillante carriera sul grande schermo. Il suo personaggio, invece, è stato confermato anche per la nuova stagione, che sarà trasmessa negli Stati Uniti a partire dal 22 settembre prossimo. La Bell si è detta entusiasta di tornare a vestire i panni di Elle Bishop e ansiosa di "fulminare" di nuovo le persone.

Dopo il grande successo di pubblico e critica della commedia Non mi scaricare, in uscita nelle sale italiane il 22 agosto, l'attrice americana è attualmente impegnata sul set del suo nuovo film, When in Rome, che racconta la storia di una giovane curatrice d'arte del Guggenheim Museum che, giunta a Roma per il matrimonio della sorella, commette un piccolo atto vandalico: la donna, interpretata dalla Bell, ruba infatti alcune monete da una fontana che le credenze popolari vogliono dedicata all'amore, ritrovandosi così assediata da pretendenti che le fanno la corte. Accanto alla Bell ci sono Danny De Vito, Will Arnett, Anjelica Huston, Josh Duhamel, nonché il suo fidanzato Dax Shepard.