Che cosa aspettarsi quando si aspetta

2012, Commedia

L'attesa di Kim Fields

L'attrice si è unita al cast di What to Expect When You're Expecting, commedia incentrata su un gruppo di mamme in dolce attesa. Nel cast, tra gli altri, anche Cameron Diaz e Jennifer Lopez.

Continua ad ampliarsi il cast di What to Expect When You're Expecting, commedia targata Lionsgate basata sull'omonima, fortunata "guida alla gravidanza" scritta nel 1984 da Heidi Murkoff e Sharon Mazel. L'ultima new entry per il film è l'attrice Kim Fields, che molti ricorderanno come protagonista adolescente della serie tv L'albero delle mele, e che ultimamente ha diretto molti episodi delle recenti, da noi inedite Meet the Browns e House of Payne.

Il film, che racconta le vicende di quattro coppie alle prese con la prima gravidanza, può vantare già un buon numero di nomi abbastanza noti nel cast, che comprendono Cameron Diaz, Brooklyn Decker, Elizabeth Banks, Jennifer Lopez, Chris Rock e Anna Kendrick. La Fields vestirà i panni di un'assistente sociale che avrà il compito di aiutare una coppia con un'adozione. A dirigere questa commedia ci sarà il regista Kirk Jones (Nanny Mcphee - Tata Matilda) sulla base di uno script di Heather Hach e Shauna Cross.

L'attesa di Kim Fields
Privacy Policy