L'altra faccia del diavolo: clip esclusiva

Solo su Movieplayer.it una clip esclusiva del raccapricciante horror demoniaco realizzato con la tecnica del found footage.

Dopo i successi commerciali di found footage horror come The Blair Witch project, Paranormal Activity e L'ultimo esorcismo la serie prosegue con L'altra faccia del diavolo, cupa pellicola demoniaca diretta da William Brent Bell. Il film, campione d'incassi negli USA, racconta con taglio documentaristico l'odissea di una donna che tenta di capire cosa è accaduto davvero a sua madre, colpevole di aver assassinato tre uomini mentre era posseduta da un demone. Una manciata di interpreti poco noti per una pellicola a basso budegt che sfrutta l'allure della 'storia vera', ricostruendo un terrificante fatto di cronaca mai accaduto nella realtà, e strizza l'occhio a L'esorcista. Ingredienti vincenti dal momento che il film ha avuto un impatto incredibile sul pubblico americano determinandone il successo economico.

Mentre già si vocifera la possibilità di aver presto un sequel, Movieplayer.it oggi vi presenta una raccapricciante clip esclusiva della pellicola, prodotta da Lorenzo di Bonaventura e girata in varie location internazionali, da Roma a Bucarest, che arriverà nei cinema il 16 marzo distribuita da Universal Pictures. Buona raccapricciante visione e attenti agli incubi!