L'allenatore nel pallone 2 a Bari

Per celebrare il decennale del Warner Multiplex Casamassima il film sarà proiettato in anteprima con ospiti Lino Banfi e Anna Falchi.

Il 10 Gennaio l'intramontabile Lino Banfi e la splendida Anna Falchi saranno a Bari per partecipare alla festa in occasione dei 10 anni del Warner Multiplex Casamassima e per presentare la speciale anteprima de L'allenatore nel pallone 2, secondo attesissimo capitolo de L'allenatore nel Pallone, film cult degli anni '80 diretto dal regista Sergio Martino.
A 23 anni di distanza dall'uscita del primo capitolo, Lino Banfi indosserà di nuovo i panni del mitico Oronzo Canà alla guida della sua Longobarda accanto alla splendida Anna Falchi.
Anche questa volta, il cast è formato da tantissimi volti noti del mondo del calcio e dello spettacolo che non hanno esitato a partecipare al film. Tra i vari personaggi, saranno presenti nel ruolo di se stessi Carlo Mazzone, Del Piero, Totti, Materazzi e Luciano Moggi.

I due attori presenzieranno al grande evento esclusivo organizzato da Warner Village Cinemas per festeggiare i 10 anni del multiplex Casamassima che dopo aver rivoluzionato il concetto di cinema con le comodità e l' offerta filmica garantite dal multiplex, festeggerà il suo compleanno assieme agli attori protagonisti del prossimo successo stagionale - targato Medusa Film e Idea Cinema - ed a tutti i suoi spettatori, a cui per l'occasione sarà proposto gratuitamente un evento ricco di intrattenimento e spettacoli che coinvolgeranno sin dal primo pomeriggio i più piccoli con l'animazione dei personaggi Warner e seguirà con red carpet e il saluto in sala dei protagonisti del film.
Un'occasione unica aperta a tutti i fan e le fan degli attori per incontrarli ed accoglierli calorosamente e per rivivere momenti e situazioni che oramai sono entrati nell'immaginario collettivo.

Il programma per tutti inizia alle ore:
15:30 con l'animazione in foyer seguito da proiezione gratuita di cartone animato e film per bambini.
Ore 19:30: buffet in foyer per invitati
Ore 20:30 Lino Banfi & Anna Falchi red carpet - photo call a seguire saluto in sala.
Ore 21:00 ingresso in sala invitati per la proiezione de L'allenatore nel pallone 2.

Fonte: Ufficio stampa The Gate