Kyra Sedgwick e Vincent D'Onofrio in Chlorine

Dramma familiare per le star televisive Kyra Sedgwick e Vincent D'Onofrio che saranno protagoniste della pellicola indie Chlorine.

Gli attori Kyra Sedgwick e Vincent D'Onofrio reciteranno in Chlorine, dramedy independente scritto e diretto da Jay Alaimo. Il film è incentrato su una famiglia che lotta per mantenere uno stile di vita elevato nel materialistico New England. Kyra Sedgwick veste i panni della matriarca, molto più interessata all'apparenza che alla necessità di prendersi cura dei suoi cari e di mostrare i propri sentimenti nei confronti del marito (Vincent D'Onofrio), spingendolo così a compiere azioni dissennate. Le riprese del film, scritto da Alaimo insieme a Matt Fiorello e Peter Tannenbaum, prenderanno il via questo mese nel New Jersey.

Dopo Chlorine, Kyra Sedgwick tornerà al suo vecchio ruolo nella serie tv The Closer, che le ha permesso di conquistare un Golden Globe Award e una nomination agli Emmy, mentre Vincent D'Onofrio ha da poco concluso la lavorazione del crime thriller The Irishman, che vede nel cast anche Val Kilmer e Christopher Walken.