Kylie Minogue attrice comica?

La pop star Kylie Minogue ha intenzione di tornare a recitare dopo anni di camei e apparizioni sporadiche in tv e nel cinema. Presto potremmo vedere la cantante protagonista di una commedia brillante.

La cantante pop Kylie Minogue sta progettando una nuova carriera come attrice comica. La Minogue, prima di diventare una star mondiale della disco music, aveva inziato la sua carriera recitando nella soap australiana Neighbours e non ha mai abbandonato definitivamente la professione ritornando sporadicamente sul set e interpretando un cameo in Moulin Rouge e in una speciale puntata di Natale 2007 di Doctor Who.

La Minogue è stata recentemente contattata dal regista di The Edge of Love, John Maybury per apparire nel suo prossimo film e ora confessa che potrebbe tornare a fare l'attrice a tempo pieno visto che si sente in grado di portare avanti le due professioni in parallelo. La star australiana guarda, però, soprattutto alla commedia che sente decisamente più vicina alle sue corde rispetto ai ruoli drammatici quindi presto potremmo avere una Minogue in versione brillante al cinema.