Kyle MacLachlan nel cast di The House with a Clock in Its Walls

Il divo di Twin Peaks sarà il tetro padrone della casa al centro della storia. Nel cast anche Cate Blanchett e Jack Black.

Dopo l'incredibile esperienza nel revival di Twin Peaks, Kyle MacLachlan ha annunciato il suo ingaggio nel fantastico The House with a Clock In Its Walls, adattamento di un popolare libro illustrato del 1973 scritto da John Bellairs con i disegni di Edward Gorey.

L'adattamento, prodotto dalla Amblin Entertainment, casa di produzione fondata da Steven Spielberg, vede nel cast anche Cate Blanchett, Jack Black e il giovanissimo Owen Vaccaro nei panni del piccolo protagonista della storia, il decenne Lewis. MacLachlan si calerà nei panni di Isaac Izard, il sinistro proprietario originale della casa.

Il film racconterà la storia di un piccolo orfano di dieci anni che all'improvviso scopre un passaggio segreto verso un mondo magico ed estremamente pericoloso. La pellicola sarà diretta da Eli Roth, mentre la sceneggiatura sarà firmata da Eric Kripke.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!