Desperate Housewives - I segreti di Wisteria Lane

2004 - 2012

Kyle MacLachlan lascia Desperate Housewives?

Sembra che l'attore stia per abbandonare la serie dopo quattro stagioni come regular; considerata il limitato time screen del suo personaggio è possibile che Kyle voglia dedicarsi ad altro.

Attenzione! Invitiamo i gentili lettori a non proseguire nella lettura dell'articolo per non conoscere ulteriori dettagli sulla trama della serie. Non c'è due senza tre e dopo l'uscita di scena di Drea de Matteo e Dana Delany, adesso tocca a Kyle MacLachlan, indimenticabile Agente Cooper de I segreti di Twin Peaks, che risiede a Wisteria Lane da ben quattro anni. C'è da dire però che ultimamente il suo personaggio, Orson Hodge, non è stato molto al centro della scena, anzi nelle ultime due stagioni possiamo tranquillamente dire che il talento di Kyle è andato sprecato, visto che la sua storyline è comunque una diretta conseguenza della vita di Bree (Marcia Cross).

Nel finale di questa stagione i due si sono separati, o meglio, Orson se n'è andato di casa annunciando che Bree non è più la donna di cui lui si è innamorato e dopo tante traversie passate insieme, sembra che stavolta la rottura sia definitiva. Tuttavia, voci non ufficiali assicurano la sua presenza per il prossimo anno come guest ricorrente per dar modo agli autori di raccogliere le fila della loro storia e concluderla degnamente. Ci chiediamo se il ritorno di Mark Moses e l'arrivo di Vanessa Williams giocheranno un ruolo in tutto ciò, ma per saperlo dobbiamo attendere la nuova stagione autunnale.

Kyle MacLachlan lascia Desperate Housewives?
Privacy Policy