Kyle MacLachlan gioca al dottore con la CBS

L'attore ha firmato un contratto per il pilot The Doctor dove reciterà nei panni di un pediatra; nel cast sono presenti anche Eva Amurri, Scott Foley, Michael Boatman e Christine Lahti.

Un nuovo ruolo per l'ex agente Cooper, quello di pediatra nella serie drammatica The Doctor, progetto che arriva direttamente della Warner TV, scritto da Rina Mimoun e diretto da David Nutter.
La trama segue le vicende di Emily Campbell (Christine Lahti) che si ricongiunge ai suoi figli quando entra a far parte dello staff della clinica medica di famiglia dopo la morte del marito, Ben.
La clinica era diretta da quest'ultimo e dal suo amico Jason (Kyle MacLachlan), un simpatico pediatra che ha sempre avuto dei sentimenti nascosti per Emily, la quale lascerà l'ospedale dove lavora sotto la direzione del capo del personale (Michael Boatman) per prendere il suo posto negli affari di famiglia.

Eva Amurri è la controparte della Lahti e recita nel ruolo della figlia Natasha, mentre suo fratello David avrà il volto di Scott Foley.