Kyle Chandler in Broken City

Dopo aver combattuto gli alieni di Spielberg e J.J. Abrams, il simpatico attore se la dovrà vedere con poliziotti corrotti e intrighi politici.

Il simpatico Kyle Chandler si è appena unito al cast di Broken City, atteso noir thriller firmato da Allen Hughes e interpretato da Russell Crowe, Mark Wahlberg, Barry Pepper e Catherine Zeta-Jones. Il film, scritto da Brian Tucker, è incentrato su un ex poliziotto, ora divenuto investigatore privato (interpretato da Wahlberg) ingaggiato da un sindaco (Russell Crowe) per indagare su sua moglie di cui sospetta un tradimento. I sospetti vengono confermati quando l'amante della donna viene ritrovato ucciso e l'investigatore si trova alle prese con uno scandalo politico. Nel 2008 la sceneggiatura era entrata nella Black List hollywoodiana; il progetto, riesumato in seguito, ha ora ufficialmente una data d'inizio e una release prevista per il 18 gennaio 2013. Fanno parte del cast anche Justin Chambers, Griffin Dunne, Natalie Martinex, James Ransone, Alona Tal e Jeffrey Wright.

Dopo essere apparso nel fantascientifico Super 8, Kyle Chandler è ora impegnato sul set dell'action thriller Argo, diretto da Ben Affleck.