Kurt Russell in Touchback

Nuova pellicola sportiva per il popolare attore che vestirà i panni di un allenatore pronto a supportare un ex talento al suo ritorno sui campi da gioco. Nel cast anche Brian Presley e Christine Lathi.

La star Kurt Russell non è certo estranea al mondo degli sport, ma adesso andrà aggiungere un ulteriore tassello alla sua produzione sportivo-cinematografica. L'attore reciterà, infatti, nella pellicola indie Touchback dove si calerà nei panni di un allenatore di football della squadra di una scuola superiore. La trama di Touchback, diretto da Don Handfield, ricorda un po' quella di Un sogno una vittoria, dove Dennis Quaid vestiva i panni di un ex campione di baseball a cui viene offerta una seconda chance per diventare un vincente. Ad affiancare Russell in Touchback intervengono Brian Presley, Melanie Lynskey e Christine Lahti. Presley interpreta un giovane agricoltore e vigile del fuoco volontario che non può fare a meno di ricordare il momento in cui la sua carriera nel football si è interrotta a causa di un infortunio. L'uomo avrà, però, una seconda chance per cambiare la propria esistenza. Le riprese del film sono attualmente in corso in Michigan.

Porssimamente Kurt Russell reciterà nel thriller soprannaturale Undying. Tra le ultime pellicole interpretate dall'attore spiccano l'eccezionale Grindhouse - A prova di morte, action-thriller automobilistico diretto da Quentin Tarantino, e il thriller Poseidon.