Kung Fu Panda in DVD e Blu-Ray

Dopo gli incredibili risultati al botteghino, arriva nei negozi il DVD e il Blu-Ray di Kung Fu Panda

In arrivo il prossimo 2 dicembre Il film d'animazione campione di incassi, numero uno del 2008 con un box office mondiale di 600 milioni di dollari. Il film sarà disponibile in molteplici versioni: DVD singolo, Edizione a due dischi, Edizione Speciale Limitata a due dischi con peluche di Po e, infine, nel formato Blu Ray.

Tutte le versioni in uscita sono arricchite da numerosi contenuti speciali. Nell'edizione a disco singolo, sarànno presenti il "dietro le quinte" di Kung fu Panda, il trailer e il gioco La scuola di addestramento del Guerriero Dragone!
Oltre ai citati extra, le versione a due dischi conterranno la Panda Dance ed il video musicale di Kung Fu Fitghting. Ballando sui ritmi della colonna sonora del film, nessuno potrà resistere all'impulso di scatenarsi con Po! Imperdibili in queste edizioni anche: la guida per diventare un guerriero di arti marziali con lo speciale Diventa un maestro di Kung Fu! e il test di Kung fu Panda: e tu, quale stile di Kung fu hai? per scoprire con quale personaggio di Kung fu Panda si hanno più affinità. Tanti altri extra, infine, completano anche la versione Blu Ray!