Krysten Ritter ucciderà Bono

Killing Bono sul grande schermo. Il romanzo dedicato all'ascesa degli U2 diventerà un film che vedrà protagonisti la bella Krysten Ritter e Ben 'Dorian Gray' Barnes.

L'attrice Krysten Ritter affiancherà il collega Ben Barnes nella pellicola indie Killing Bono. Il film, diretto da Nick Hamm, è basato sul romanzo Killing Bono: I Was Bono's Doppelganger di Neil McCormick, che racconta l'ascesa degli U2 dal punto di vista di una band rivale. Le riprese del film si terranno a Belfast e Londra a partire da gennaio. Fanno parte del cast anche Charlie Cox e Robbie Sheehan. Killing Bono sarà prodotto da Mark Huffam, Piers Tempest e Ian Flooks.

Prossimamente Krysten Ritter interpreterà la commedia romantica di Amy Heckerling Vamps. L'attrice, al momento, è impegnata nelle riprese del brillante Gravity, pilot di una nuova serie tv ambientata a New York. Dopo l'exploit del cupo Dorian Gray, Ben Barnes tornerà a vestire i panni di Caspian nel terzo capitolo della saga di Narnia, Il viaggio del veliero.

Krysten Ritter ucciderà Bono
Privacy Policy