Kristy, una clip da brivido del film

Haley Bennett, Ashley Greene e Lucas Till sono i protagonisti del film che sarà distribuito da The Space Movies a partire dal 30 luglio.

Un mix di horror e thriller, ambientato in un campus universitario rimasto quasi completamente deserto, interpretato da un cast giovane e brillante. Kristy è il titolo della pellicola diretta da Oliver Blackburn e distribuita nelle sale italiane a partire dal 30 luglio, da Leone Film Group in collaborazione con The Space e del quale oggi vi presentiamo una clip in esclusiva. I produttori di Sinister tornano sul grande schermo con una storia che vede al centro degli eventi Justine (Haley Bennett), una studentessa, che durante il Giorno del Ringraziamento decide di rimanere nel campus universitario ormai lasciato deserto dai sui compagni che hanno preferito tornare a casa per le feste. Una notte, mentre si trova al supermarket, viene presa di mira da una ragazza, che fa parte di una gang che seleziona e sceglie le sue vittime, soprannominandole Kristy. Da qui inizia l'inseguimento della povera Justine che rimasta sola e indifesa diventa una facile preda. Nel campus parte una caccia spietata all'ultimo respiro, Justine presa dal panico cerca in tutti modi di fuggire e nascondersi ma con scarsi risultati. A questo punto si rende conto che l'unico modo per sopravvivere è superare le sue paure e affrontare il nemico, per provare a trasformarsi da preda a cacciatrice. Kristy è un film carico di tensione, ricco di colpi di scena e di sequenze in puro stile survival, che racconta la metamorfosi di una ragazza qualunque, la cui vita viene improvvisamente stravolta dalla follia omicida di alcuni suoi folli coetanei. Obbligata dagli eventi, Justine deve trovare dentro di sé capacità che nemmeno sospettava di avere, per fuggire alla furia dei propri inseguitori e mettersi in salvo. Fra i vari temi trattati più o meno direttamente dalla pellicola anche quello che riguarda il web, la condivisione di qualunque cosa in rete e le dinamiche di interazione mediante gli strumenti social. Ad occuparsi del montaggio Jeff Betancourt, nome ben noto a tutti gli appassionati del genere horror che in passato ha lavorato a The Grudge.

Ecco la clip esclusiva del film!

Il cast

Ad interpretare la protagonista principale Justin è Haley Bennett, classe 1988, già vista in Padri e Figlie, Arcadia Lost e The Hole. Il ruolo della spietata antagonista Violet è invece stato affidato ad Ashley Greene (1987), resa celebre dalla saga di Twilight e vista di recente anche in Wish I Was Here. Lucas Till (1990), comparso in un episodio della serie Dr House e sul grande schermo tra gli X-Men, interpreta il fidanzato Aaron. Nel cast sono presenti anche Chris Coy (1986), che vanta una certa dimestichezza con il genere horror avendo partecipato alle riprese del terzo Hostel, e il più esperto Mathew St. Patrick (1968) visto sia in Sleepwalking che in Rogue - il solitario.

Kristy: una scena del film
Kristy: una scena del film