Kristoffer Polaha avvocato in Made in Jersey

L'attore di Ringer reciterà come regular nella neonata legal series della CSB che arriverà sugli schermi americani in autunno.

Martina Garretti (Janet Montgomery) dovrà vedersela con parecchi figli di papà allo studio Stark & Rowan, uno dei più prestigiosi studi legali di New York dove lei è stata appena assunta. Martina è praticamente l'opposto degli avvocati che circolano per lo studio, tutti benestanti con lauree di università prestigiose, proprio come Nolan, un affascinante trentenne associato dello studio. Nolan ha studiato in scuole private ed è cresciuto negli Hamptons, ma nonostante l'allure di successo che lo circonda suo padre sta sperperando il patrimonio di famiglia da anni ormai. L'attore chiamato a dare vita al personaggio di Nolan è Kristoffer Polaha, che abbiamo visto recitare in Ringer al fianco di Sarah Michelle Gellar.

Nel comunicato stampa non è specificato che tipo di interazione ci sarà tra Martina e Nolan, ma dati i presupposti possiamo speculare che tra i due ci sarà di sicuro una relazione intensa, che si tratti di attrazione o di competizione però non lo sappiamo ancora. Ricordiamo che nel cast di Made in Jersey, neonata legal series della CBS, troviamo anche Kyle MacLachlan e Donna Murphy. Polaha ha terminato da poco la produzione di Old Days con Morena Baccarin e al momento è impegnato nelle riprese di Devil's Knot.