The Good Wife

2009 - 2016

Kristin Chenoweth giornalista per The Good Wife

La veterana attrice di Broadway si unirà al cast della prossima stagione per una serie di episodi: il suo ruolo sarà quello di una reporter di politica.

Le guest star di The Good Wife continuano ad aumentare: dopo l'arrivo di Maura Tierney e Marc Warren pochi giorni fa, adesso è la volta di Kristin Chenoweth, già vincitrice del premio Emmy e acclamata attrice teatrale. Il personaggio di Kristin sarà quello di una giornalista che si occupa di politica ed è in missione per scoprire segreti imbarazzanti sulla coppia Alicia/Peter. Inutile dire che se si dovesse venire a sapere che i due sono segretamente separati i voti a sostegno di Peter affonderebbero più velocemente del Titanic. Le tre guest star aiuteranno la quarta stagione a riempire i 'buchi' lasciati dalle altre guest star nella terza, poichè parecchi attori in ruoli ricorrenti della serie, come ad esempio Matthew Perry, Mamie Gummer e Tim Guinee, hanno partecipato alla stagione dei pilot e adesso sono impegnati in altri show. Tra quelli che invece ritorneranno troviamo Martha Plimpton e Carrie Preston.

Prima di approdare a The Good Wife, la Chenoweth ha recitato nella comedy GCB della ABC che è stata cancellata in Maggio, l'abbiamo poi sentita sfoggiare tutte le sue doti canore in Glee e tra gli altri show a cui ha partecipato ci sono anche Pushing Daisies e West Wing.

Kristin Chenoweth giornalista per The Good Wife
Privacy Policy