Kristin Chenoweth co-star in Good Christian Bitches

La star di Broadway è stata contattata dalla ABC per recitare nel dramedy che vede Leslie Bibb nei panni della protagonista, una ragazza che torna nella città natale dopo anni di assenza.

L'esplosiva Kristin Chenoweth collaborerà con il nuovo dramedy della ABC, Good Christian Bitches prodotta dagli stessi ABC Studios e sceneggiata da Robert Harling con la produzione esecutiva di Darren Star.
La serie è basata sul libro di Kim Gatlin e segue le vicende di Amanda (Leslie Bibb) una donna recentemente divorziata che decide di tornare a vivere con i figli nel quartiere dove è cresciuta, ritrovandosi al centro di un turbine di pettegolezzi non proprio benevoli. I suoi ex compagni di scuola non hanno dimenticato i suoi atteggiamenti da reginetta antipatica e arrogante e nonostante gli anni trascorsi e i cambiamenti avvenuti, decidono di farle pagare tutte le vessazioni psicologiche subite durante gli anni scolastici.

La Chenoweth reciterà nel ruolo di Darlene, una bellissima manipolatrice a capo di un gruppo di donne, le G.C.B. "la classica donna di casa del Texas, con un'anima velenosa nascosta abilmente da una patina di buone maniere e opere pie legate alla Chiesa che frequenta puntualmente con assiduo fervore". Ovviamente Darlene è stata una delle vittime di Amanda e la vendetta si sa, è un piatto che va servito freddo.
Nel cast sono presenti anche Annie Potts, che interpreterà il ruolo della madre di Amanda, Miriam Shor sarà un'altra delle vittime di Amanda pronta a rendere la sua vita un inferno e Marisol Nichols nel ruolo di Heather un'agente immobiliare di successo che è l'unica a non avercela a morte con la protagonista e che si dimostra sinceramente felice di riaverla nel quartiere.