Kristen Wiig e Guy Pearce sono amici, nemici e amanti

Con loro, nel cast dell'adattamento del romanzo di Alice Munro, troviamo anche il veterano Nick Nolte e la giovane Hailee Steinfeld.

Supercast a raccolta per Hateship, Friendship, adattamento del romanzo di Alice Munro Nemico, amico, amante.... Kristen Wiig, Nick Nolte, Guy Pearce e la giovanissima Hailee Steinfeld si sono uniti al cast del film che sarà scritto e diretto da Liza Johnson. Il libro della Munro è una raccolta di racconti pubblicati nel 2002 in cui viene narrata una manciata di esistenze dove avvenimenti inattesi o particolari dimenticati modificano il corso delle cose. Una cameriera dai capelli rossi, nuova arrivata in una vecchia dimora, viene per caso coinvolta nello scherzo di una ragazzina. Una studentessa universitaria si reca per la prima volta in visita a un'anziana zia e, riconoscendo un mobile di famiglia, scopre un segreto di cui non era a conoscenza. Una paziente giovane e in fin di vita trova un'inaspettata speranza di proiettarsi nel futuro. Una donna ricorda un amore brevissimo e che tuttavia ha modificato per sempre il suo vivere. Dylan Sellers e Cassian Elwes producono il film che è in fase di ripresa a New Orleans.

La brillante Kristen Wiig mosterà il suo volto malinconico in Imogene per poi fare ritorno alla commedia in The Secret Life of Walter Mitty. Guy Pearce sarà nei cinema in primavera nei panni di un misterioso villain in Iron Man 3. Prima però lo potremo appezzare nel ruvido gangster movie Lawless.