Kristen Wiig e Alexander Skarsgard in Diary Of A Teenage Girl

I due attori affiancheranno la giovane protagonista Bel Powley nel romanzo di formazione ambientato nella San Francisco degli anni '70.

Dopo averci fatto sognare insieme a Ben Stiller ne I sogni segreti di Walter Mitty, Kristen Wiig sta per tuffarsi in un nuovo progetto cinematografico intitolato Diary Of A Teenage Girl. Il romanzo di formazione, scritto e diretto da Marielle Heller, vedrà nel cast anche Alexander Skarsgard e Bel Powley. La sceneggiatura è stata sviluppata dalla Heller nel corso di un laboratorio di regia e sceneggiatura al Sundance Institute ed è basata su una graphic novel di Phoebe Gloeckner in cui si narra la vita di una giovane artista (Bel Powley) nella San Francisco degli anni '70. La ragazzina intreccerà una relazione con il fidanzato della madre che la porterà a scoprire il mondo degli adulti. Le riprese prenderanno il via a giorni a San Francisco.

Kristen Wiig sarà prossimamente sugli schermi con le pellicole The Skeleton Twins, Nasty Baby e Welcome To Me. La giovane protagonista Bel Powley si divide tra televisione e teatro. Di recente è apparsa in produzioni al Royal Court e a Broadway. Per quanto riguarda Alexander Skarsgard, l'eccentrico attore svedese legato al nuovo Tarzan di David Yates di recente ha partecipato a una spedizione per beneficenza in Antartide e per festeggiarne la riuscita si è spogliato nudo tra i ghiacci (qui potete leggere la nostra notizia).