Kristen Wiig diventa regista

Si ricompone il duo comico fautore del successo de Le amiche della sposa. Kristen Wiig ed Annie Mumolo si preparano a scrivere una nuova commedia al femminile che sarà diretta dalla Wiig.

La brillante Kristen Wiig torna a collaborare con la coautrice dell'hit Le amiche della sposa Annie Mumolo per scrivere, produrre e interpretare una nuova commedia, ancora priva di titolo, per TriStar. Il film segnerà il debutto della Wiig dietro la macchina da presa. Nel film le due coautrici interpreteranno due migliori amiche che si ritrovano in una situazione incredibile. Kristen Wiig e Annie Mumolo, entrambe membri del gruppo comico The Groundlings, hanno conquistato una nomination all'Oscar per miglior sceneggiatura originale con lo script di Le amiche della sposa e ora puntano a bissare questo successo.

Di recente Kristen Wiig è apparsa nel demenziale Anchorman 2 - Fotti la notizia e nella miniserie tv The Spoils Of Babylon. Dopo aver doppiato in originale il cartoon Dragon Trainer 2, la vedremo nel dramedy The Skeleton Twins. Annie Mumolo ha firmato la nuova pellicola di David O. Russell che vedrà Jennifer Lawrence nei panni di Joy Mangano, casalinga che inventò il Miracle Mop per aiutare le donne a pulire più rapidamente, inoltre recita nella serie NBC About A Boy.