The Batman, Kristen Stewart come il Joker? "Bella idea, ma preferirei un ruolo diverso"

L'attrice Kristen Stewart ha commentato la campagna social dei fan di The Batman per farle ottenere il ruolo del Joker accanto a Robert Pattinson sostenendo che apprezza l'idea.

Kristen Stewart ha commentato i numerosi commenti sui social dopo la scelta di Robert Pattinson per il ruolo da protagonista in The Batman, nei quali si sosteneva che l'attrice sarebbe perfetta per recitare accanto al suo ex collega con il ruolo del Joker, offrendo così un approccio originale e diverso al villain.
La protagonista di Spencer è consapevole della bizzarra idea e in un'intervista rilasciata a Variety ha condiviso il suo punto di vista sulla questione.

Rispondendo a una domanda specifica sulla campagna lanciata online pensando a un possibile sequel di The Batman, Kristen Stewart ha dichiarato: "Amo l'energia alla base dell'idea ed è stata realizzata davvero bene. Non penso sia il caso di andare oltre, ma amo quell'entusiasmo".
L'attrice ha ammesso: "Cerchiamo di pensare a qualcosa di diverso. Sono totalmente disposta a interpretare una persona folle e spaventosa". Kristen, incalzata sulla questione, ha ammesso che non si tratta di un no definitivo, ma preferirebbe mettersi alla prova con un personaggio diverso dal Joker: "Facciamo qualcosa di nuovo".

Nei prossimi mesi la star sarà protagonista sul grande schermo con Spencer, in cui interpreta la principessa Diana, e con Crimes of the Future che le ha permesso di essere diretta dal regista David Cronenberg.