Heroes

2006 - 2010

Kristen Bell nella seconda stagione di Heroes

La protagonista di 'Veronica Mars' farà parte del cast di alcuni episodi della prossima stagione della popolae serie televisiva.

Kristen Bell farà parte del cast di alcuni episodi della seconda stagione di Heroes, la popolare serie televisiva della quale Italia Uno trasmetterà la prima stagione a partire da settembre. L'attrice americana, nota per il suo ruolo da protagonista in Veronica Mars, vestirà i panni di Elle, che è stata descritta come una sexy e misteriosa ragazza che in qualche modo è legata al destino di alcuni dei personaggi protagonisti. Secondo Tim Kring, autore e produttore esecutivo di Heroes, non è stato facile inserire il personaggio di Elle nella serie, e non è stato neanche facile scritturare l'attrice, che al momento è fortemente contesa da numerose società di produzione.

Di recente Kristen Bell ha ultimato le riprese di Fanboys, una commedia di Kyle Newman e quelle di Forgetting Sarah Marshall, una commedia romantica diretta da Nicholas Stoller nella quale interpreta una star televisiva che ritrova il suo ex-ragazzo in vacanza alle Hawaii.

Kristen Bell nella seconda stagione di Heroes
Privacy Policy