Kristen Bell e Kristin Davis in crisi matrimoniale

Kristen Bell e Kristin Davis, insieme a Malin Akerman, sono in trattative per affiancare Vince Vaughn, Jason Bateman e Jon Favreau nella commedia matrimoniale Couples Retreat.

La bionda Kristen Bell, Kristin Davis di Sex and the City e Malin Akerman sono in trattative per entrare a far parte del cast di Couples Retreat, commedia scritta da Jon Favreau che sarà diretta da Peter Billingsley per la Universal.

La storia vede protagoniste quattro coppie che si recano in un esclusivo resort su un'isola tropicale. Mentre una delle tre coppie si trova lì per intraprendere una terapia di coppia a causa di una crisi che sta attraversando, le altre vogliono solo godersi la vacanza, ma vengono costrette, loro malgrado, a seguire la stessa terapia.

I protagonisti maschili della commedia sono Vince Vaughn, Jon Favreau, Jason Bateman e Faizon Love. La Bell dovrebbe interpretare la moglie di Bateman, la Davis la moglie di Favreau e la Akerman la compagna di Vince Vaughn. Il film, prodotto da Scott Stuber, verrà girato in parte a Bora Bora e in parte a Los Angeles.