Kristen Bell, ancora tu!

Kristen Bell sarà la protagonista della commedia Disney You Again diretta da Andy Fickman in cui vestirà i panni di una ragazza che scopre che il fratello sta per sposare la donna che l'ha maltrattata durante tutto il liceo.

La biondissima Kristen Bell è entrata a far parte del cast della commedia targata Disney You Again che sarà diretta da Andy Fickman. Kristen Bell interpreterà una ragazza che scopre con orrore che il fratello è sul punto di sposare la studentessa che l'ha derisa e maltrattata per anni trasformando la sua vita scolastica e sociale in un incubo. Le riprese di You Again prenderanno il via in estate. La sceneggiatura è firmata da Dave Johnson e Moe Jelline.

Kristen Bell, che ha riscosso uno straordinario successo nelle vesti di volubile protagonista della commedia sentimentale Non mi scaricare, di cui attualmente è in preparazione una sorta di sequel/spin off, ha da poco concluso le riprese della commedia romantica Serious Moonlight, dove recita a fianco di Justin Long, Meg Ryan e Timothy Hutton, del fiabesco When in Rome e dello scatenato Couples Retreat, commedia di Jon Favreu che vede quattro coppie in crisi alle prese con una terapia piuttosto anticonvenzionale. La Bell ha, inoltre, concluso il doppiaggio del celebre cartoon Astro Boy, in cui doppia la dolce Cora.