Krista Allen guest star in Life Unexpected

L'attrice è stata contattata per un ruolo nel family drama creato da Liz Tigelaar; il suo ruolo sarà quello di una donna dell'alta società che Baze dovrà conquistare come cliente.

Lo show creato da Liz Tigelaar, Life Unexpected, continua a evolversi, cercando di imitare le scioccanti sorprese che ci riserva la vita quotidiana e così Baze (Kristoffer Polaha) da barista, si ritrova a lavorare per uno studio di avvocati e in particolare per Emma, una donna snob ed esigente interpretata da Emma Caulfield. Per fare buona impressione sul suo nuovo capo, Baze dovrà conquistare la fiducia di una potenziale cliente, una donna ricca e molto in vista nell'alta società, che avrà il volto di Krista Allen. Ovviamente le cose non andranno come previste e Baze si ritroverà come al solito nei guai.

Ricordiamo che la bella Krista, una delle ex-fiamme del fascinoso George Clooney, ha recitato già in altre serie tv, come Streghe, Smallville e A proposito di Brian e che presto la vedremo nell'ultimo capitolo di Final Destination.