Beauty and the Beast

2012 - 2016

Krisin Kreuk protagonista di Beauty and the Beast

La CW ha trovato la sua Belle, e ovviamente non poteva che essere Kristin Kreuk, già icona romantica per il canale grazie alla sua Lana Lang in Smallville.

Il remake della cult series degli anni '80, Beauty and the Beast, a opera della CW, ha trovato finalmente la sua eroina, la sua Belle per così dire: la splendida Kristin Kreuk di Smallville tornerà di nuovo negli studios del network per girare il pilot proposto da Jennifer Levin e Sherri Cooper. Ovviamente la storia subirà una sorta di restyling e anche se sarà incentrata sullo speciale legame che nella serie originale univa Catherine a Vincent, la nuova versione avrà un taglio diverso, che seguirà più da vicino la carriera di Catherine come assistente procuratore. Per il momento la controparte di Kristin rimane ancora senza volto e ricordiamo che questo pilot non va confuso con quello della ABC che invece si basa sulla classica favola per bambini.

Dopo aver terminato la sua collaborazione con Smallville, Kristin ha mostrato la sua esperienza con le arti marziali con Street Fighter: La leggenda, ha fatto girare la test di Zachary Levy in Chuck e ha partecipato al drama Vampire di Shunji Iwai. Al momento ha completato Space Milkshake, uno sci-fi con Billy Boyd e Amanda Tapping.

Krisin Kreuk protagonista di Beauty and the Beast
Privacy Policy