Kong: Skull Island, una nuova foto mostra le dimensioni della creatura

Il regista ha commentato l'immagine, spiegando perché era importante mostrare un Kong di dimensioni mai viste prima.

Il regista di Kong: Skull Island, Jordan Vogt-Roberts, ha svelato che la creatura al centro del film sarà di dimensioni mai viste sul grande schermo: "Dalle dimensioni del teschio potete capire che le cose su questa isola sono molto più grandi rispetto a quelle a cui sono abituati gli spettatori. Il nostro Kong è decisamente il più grande mai visto sul grande schermo e questo si riflette su molti altri elementi esistenti sull'isola".

Il filmmaker ha spiegato: "La cosa che mi interessa era: quanto deve essere grande Kong in modo che quando qualcuno atterra su questa isola e non crede nell'idea del mito, della meraviglia - mentre viviamo in un mondo di agitazioni sociali e civili, e tutto sta crollando intorno a noi e la tecnologia, e gli eventi stanno prendendo il controllo - quanto deve essere grande questa creatura in modo che se stai in piedi e la guardi, l'unica cosa che ti possa passare per la mente sia 'Quella è una divinità'".

Kong: Skull Island - Una foto del film
Kong: Skull Island - Una foto del film

Kong: Skull Island sarà ambientato nell'isola in cui viene rinvenuto il gigantesco King Kong; come è stato anticipato, sono previsti alcuni collegamenti che porteranno all'attesissimo Godzilla vs Kong. La storia seguirà le vicissitudini di un team di esploratori guidati dal personaggio interpretato da Tom Hiddleston, che si avventurano su un'isola remota e selvaggia alla ricerca del fratello di uno di loro. Sull'isola, il team si ritroverà davanti a creature mai viste prima.

Nel cast del film ci saranno Brie Larson, John Goodman, Jing Tian, Corey Hawkins, Jason Mitchell, John Ortiz, Shea Whigham, Toby Kebbell e Samuel L. Jackson. Kong: Skull Island arriverà nei cinema il 10 marzo 2017.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!