Kong: Skull Island - Location a sorpresa!

J.K. Simmons ha rivelato l'epoca in cui sarà ambientato il film e una nuova affascinante location che si aggiungerà all'isola misteriosa da cui Kong proviene.

Fresco di candidatura all'Oscar per la sua perfomance in Whiplash, J.K. Simmons ha rivelato una sorpresa che riguarda l'atteso Kong: Skull Island. L'attore ha anticipato che il film sarà ambientato a Detroit nel 1971! questa location si va ad aggiungere alla misteriosa isola fictional che si trova al largo delle coste di Sumatra. La produzione del film, però, farà tappa a Detroit.

"Quando mi è giunta voce che i produttori erano interessati a me per un nuovo King Kong ho pensato 'Okay... Perché?" confessa Simmons "ma poi ho incontrato Jordan Vogt-Roberts, che lo dirigerà, lo sceneggiatore John Gatins e Tom Hiddleston. Jordan è intelligente e appassionato. Mostreremo un nuovo sguardo su un classico. Il film sarà ambientato a Detroit nel 1971, la città in cui sono cresciuto. Gireremo a Detroit durante la stagione del baseball, così potrò assistere agli incontri dei Tigers! Ci sono un sacco di cose che mi piacciono di questo film!"

In aggiunta a J.K. Simmons e Tom Hiddleston, anche Michael Keaton dovrebbe partecipare al film in un ruolo non meglio specificato, ma la sua presenza non è ancora confermata ufficialmente vistro che lo schedule di Kong dovrà conciliarsi con quello di The Founder, altra pellicola che lo vedrà protagonista. Kong: Skull Island arriverà al cinema il 10 marzo 2017 in versione tradizionale, 3D e IMAX 3D.