Kong: Skull Island - John Goodman entra nel cast del film

L'attore reciterà nel lungometraggio in cui si racconta una missione nella misteriosa isola in cui vive King Kong.

John Goodman in una scena di Un'impresa da Dio
John Goodman in una scena di Un'impresa da Dio

Il cast di Kong: Skull Island si è arricchito con altri due nuovi interpreti. John Goodman ha infatti ottenuto il ruolo di un funzionario del governo che accompagnerà la spedizione al centro della trama, mentre Thomas Mann sta concludendo le trattative per entrare a far parte del progetto.
Il lungometraggio prodotto dalla Warner Bros. Pictures e dalla Legendary racconterà infatti quello che accade durante un viaggio nella misteriosa e pericolosa isola dove vive King Kong.
Un gruppo di esploratori guidati dal personaggio affidato a Tom Hiddleston si avventureranno nella natura selvaggia alla ricerca di una persona scomparsa e di un siero dai poteri miracolosi, affrontando lungo il cammino delle straordinarie creature.

Il film sarà diretto da Jordan Vogt-Roberts e fanno parte del cast anche Brie Larson, Toby Kebbell, Jason Mitchell, Corey Hawkins, John C. Reilly, Samuel L. Jackson e Tom Wilkinson.
Le riprese inizieranno nei prossimi mesi e Kong: Skull Island arriverà nelle sale il 10 marzo 2017.
Tra gli elementi più interessani ci sarà anche i legame con l'organizzazione Monarch, al centro della trama di Godzilla.