Kong: Skull Island

2017, Avventura

Kong: Skull Island - Il videobackstage di MTV sull'isola di Kong!

Tom Hiddleston, Brie Larson, John Goodman e il resto del cast introducono il nuovo potenziale blockbusters dedicato al mito di King Kong.

Introdotto dalla deliziosa Brie Larson , fresca di premio Oscar, ecco un primo sguardo al set di Kong: Skull Island, potenziale blockbuster targato Warner Bros. Pictures dedicato al mito di Kong. Il video backstage è stato presentato nel corso degli MTV Movie Awards.

Kong: Skull Island sarà ambientato nell'isola in cui viene rinvenuto il gigantesco King Kong; come è stato anticipato, sono previsti alcuni collegamenti che porteranno all'attesissimo Godzilla vs Kong. La storia seguirà le vicissitudini di un team di esploratori guidati dal personaggio interpretato da Tom Hiddleston, che si avventurano su un'isola remota e selvaggia alla ricerca del fratello di uno di loro. Sull'isola, il team si ritroverà davanti a creature mai viste prima.

Nel cast del film ci saranno Brie Larson, John Goodman, Jing Tian, Corey Hawkins, Jason Mitchell, John Ortiz, Shea Whigham, Toby Kebbell e Samuel L. Jackson. Kong: Skull Island arriverà nei cinema il 10 marzo 2017.

Kong: Skull Island - Il videobackstage di MTV...
Kong: Skull Island, un enorme teschio nelle prime immagini dal set!
Crimson Peak: Tom Hiddleston, un affascinante enigma per il gothic romance di Guillermo Del Toro
Privacy Policy