Knights of the Round Table: Charlie Hunnam e Guy Ritchie sul set

In arrivo nella suggestiva location anche Jude Law, Eric Bana, Djimon Hounsou e Astrid Berges-Frisbey che interpreterà Ginevra.

Le riprese dell'avventuroso Knights of the Roundtable: King Arthur hanno preso ufficialmente il via e il regista Guy Ritchie ha deciso di celebrare l'evento pubblicando su Twitter una sua foto dal set a fianco del protagonista Charlie Hunnam. La foto è accompagnata dalla scritta: "Primo giorno di KORT".

Knights of the Roundtable: King Arthur è il primo tassello di un ambizioso progetto che potrebbe arrivare a espandersi fino a dar vita a sei film in cui verrà riletta in chiave moderna la leggenda di Re Artù e del Cavalieri della Tavola Rotonda. Nel canone Artù è un re del VI secolo che ha difeso i Britanni contro gli invasori Sassoni. Base del film di Ritchie saranno il libro di Thomas Mallory Le Morte d'Arthur, pubblicato nel 1485, e una serie di racconti francesi e inglesi. Nel cast troviamo Hunnam nei panni di Arthur Pendragon, Astrid Berges-Frisbey in quelli di Ginevra ed Eric Bana nel ruolo di Uther Pendragon. Ruoli chiave anche per Jude Law e Djimon Hounsou.

Knights of the Roundtable: King Arthur - Guy Ritchie e Charlie Hunnam sul set
Knights of the Roundtable: King Arthur - Guy Ritchie e Charlie Hunnam sul set