Kit Harington rivela quando si è innamorato di Rose Leslie

In una recente intervista rilasciata a Vogue, l'attore de il Trono di Spade parla della sua storia d'amore con l'ex collega di set

Attenzione, la news che segue contiene spoiler sui primi episodi della stagione 6 de Il trono di spade, quindi se non desiderate anticipazioni importanti, vi sconsigliamo di proseguire la lettura.

Kit Harington torna fra le schiere della HBO dopo il ritorno del suo personaggio. Questo è stato l'avvenimento più destabilizzante della stagione numero sei de Il trono di spade, la serie tv in onda sia in Italia che in America da qualche settimana.

Leggi anche: Il trono di spade: 7 cose che (forse) non sapete sulla serie fantasy targata HBO

In merito a questo avvenimento, che ha fatto innalzare gli indici di gradimento dell'attore ventinovenne, il buon Harigton è stato recentemente intervistato dal magazine Vogue e, fra una dichiarazione ed un'altra, ha parlato anche della sua situazione sentimentale. L'attore infatti è attualmente impegnato con Rose Leslie, attrice conosciuta sul set della serie TV. Lei era Ygritte ed è stata, insieme a Jon Snow, uno fra i personaggi più amati de Il Trono di Spade almeno fino a quanto anche lei non è uscita di scena (alquanto drammaticamente)

Si vociferava che i due erano già innamorati dal 2012, ma la conferma arriva solo recentemente, nell'aprile del 2016, quando sono stati fotografati insieme agli Olivier Awards. "Il momento più bello delle riprese? quando ho trascorso tre settimane in Islanda" afferma Harington "soprattutto perchè è il luogo in cui mi sono innamorato. Se sei attratto da qualcuno, e nella serie avete una relazione, è molto facile innamorarsi."

Al di là della dolcissima dichiarazione d'amore, i più attenti si sono chiesti se Rose Leslie sapesse o meno del destino di Jon Snow ancor prima che il personaggio facesse ritorno in tv. Kit sostiene di averglielo detto dagli inizi, ma L'attrice a Sky News ha dato una versione diversa: "Non ne avevo idea. Ho reagito come il resto del mondo. Ero molto sorpresa"

Kit Harington rivela quando si è innamorato di...
Kit Harington: "Ho sfruttato Jon Snow per evitare multe"
Il trono di spade 6: gli eroi di ieri e gli assassini di domani
Privacy Policy