Kit Harington e Joel Kinnaman in Arthur & Lancelot?

Dal piccolo al grande schermo per tuffarsi nella versione contemporanea del mito dei Cavalieri della Tavola Rotonda. Ecco il cast che si profila per Arthur & Lancelot.

La Warner Bros. ha deciso di premere sul pedale dell'acceleratore per far entrare al più presto in produzione il suo Arthur & Lancelot, rilettura in chiave contemporanea delle leggende di Re Artù e dei cavalieri della Tavola Rotonda. Lo studio si appresta a cercare le sue star. Al momento sarebbero in corso i provini per comporre il cast e molti giovani attori si sarebbero sottoposti a test e reading di fronte ai produttori. Tra di loro si sarebbero misurati nei provini Sam Claflin, Dominic Cooper, Hans Matheson, Jim Sturgess, Ben Walker e Liam Hemsworth, ma a quanto pare la produzione avrebbe già mostrato una spiccata preferenza per due attori in particolare: la star di Game of Thrones - Il trono di spade Kit Harington e l'interprete di The Killing Joel Kinnaman.

Secondo i primi rumors, Harington e Kinnaman avrebbero sostenuto insieme uno screen test un paio di settimane fa, test che avrebbe avuto un esito molto positivo. Al più presto lo studio renderà pubbliche le sue decisioni. Entrambi gli attori, prima del successo ottenuto la scorsa primavera nelle serie tv in cui recitano, erano sconosciuti al grande pubblico. Al momento non sappiamo quasli ruoli potrebbero esser loro affidati, né è stato reso noto granché sulla trama di Arthur & Lancelot. Per il momento sappiamo che il progetto, scritto e diretto da David Dobkin, sarà prodotto da Lionel Wigram e combinerà azione e commedia. La pellicola è attesa nei cinema per il 15 marzo 2013.

Kit Harington e Joel Kinnaman in Arthur &...
Privacy Policy