Kit Harington cambia look per il film di Xavier Dolan

La star de Il trono di spade si aggira sul set di The Death and Life of John F. Donovan senza barba e con una nuova pettinatura.

Prima di fare ritorno sul set de Il trono di spade per girare la settima stagione, la cui messa in onda potrebbe slittare, Kit Harington cambia look e si toglie la barba di Jon Snow. Il motivo è puramente artistico, visto che l'attore inglese è attualmente impegnato sul set del nuovo film di Xavier Dolan, The Death and Life of John F. Donovan.

La pellicola, che segna il debutto di Dolan in lingua inglese, vede nel cast anche Taylor Kitsch, Jessica Chastain, Susan Sarandon e Kathy Bates. Tra l'altro ricordiamo che proprio oggi, nelle nostre sale, esce un altro film di Dolan, il bellissimo Tom à la ferme del 2013.

Leggi anche: Tom à la ferme: la fattoria delle menzogne di Dolan

Tornando a Kit Harington, l'attore interpreterà John F. Donovan, una star del cinema che, a causa di una corrispondenza con un giovane collega inglese di soli 11 anni, rischia di veder distrutta tutta la sua carriera per ipotesi infondate. Jessica Chastain sarà la direttrice di una rivista di gossip. Quanto a Taylor Kitsch, il suo ruolo per adesso non è stato svelato, ma fonti vicine alla produzione assicurano che sarà davvero una parte unica per l'attore. Nel film comparirà in un piccolo ruolo anche la cantante Adele.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!