Kirsten Dunst nel cast di Spider Man 4

Arriva la conferma ufficiale della presenza della bella Kirsten Dunst nel cast di Spider-Man 4. La bionda attrice torna a vestire i panni della fidanzata dell'Uomo Ragno al fianco del collega Tobey Maguire.

Arriva finalmente la conferma definitiva della presenza di Kirsten Dunst nel cast di Spider-Man 4. Dopo i graditi ritorni del regista Sam Raimi e della star Tobey Maguire mancava solo la rossa Mary Jane a confermare una volta di più il motto 'Squadra che vince non si cambia'. E con i successi ottenuti al box office e l'apprezzamento di gran parte della critica mondiale, il team del franchise Spider-Man ha già ampiamente dimostrato la sua efficacia nel portare sullo schermo le avventure del popolare eroe Marvel.

Lo studio ha già fissato la release per il quarto capitolo della saga, previsto per il 6 maggio 2011. Ovviamente lo sviluppo del plot al momento è ancora in fase embrionale, ma è lo stesso produttore Todd Black a confermare alcuni rumors che già circolano dell'aria da un pezzo. Oltre a ribadire la presenza ormai certa di Kirsten Dunst nel cast del film, Black nega però che esista la possibilità di vedere a breve un matrimonio tra Peter Parker e Mary Jane, così come non conferma la presenza del 'vampiro vivente' Morbius quale villain del film, ma aggiunge che il cattivo sarà strettamente legato a New York.

"Stiamo attualmente decidendo quale villian inserire nel prossimo film. Di sicuro la pellicola sarà interamente girata a New York. Credetemi, il pubblico apprezzerà la nostra scelta perché questa sarà parte integrante della stessa New York" conclude sibillino Black, lasciando aperta la discussione su chi vedremo opposto a Spider-Man sul grande schermo. Forse Kraven il Cacciatore o forse Kingpin, sebbene l'utilizzo di quest'ultimo sia subordinato alla Fox che ne detiene i diritti in quanto facente parte della saga di Daredevil. Qualunque sia la scelta della produzione, quello che il pubblico si augura è di restare ancora una volta sorpreso dalle mirabolanti avventure del più umano tra i supereroi dell'universo marveliano e con Sam Raimi nuovamente al timone del progetto le speranze dovrebbero essere ben riposte.

Kirsten Dunst nel cast di Spider Man 4
Privacy Policy