Kirk e Anne Douglas raccontano la loro vita in un nuovo libro

L'attore, che venerdì compierà 100 anni, e sua moglie hanno condiviso le loro esperienze e molti aneddoti sul mondo di Hollywood.

L'attore Kirk Douglas compierà 100 anni nella giornata di venerdì e, per l'occasione, insieme a sua moglie Anne Buyden Douglas ha scritto un nuovo libro che si intitola Kirk and Anne: Letters of Love, Laughter, and a Lifetime in Hollwyood che verrà pubblicato il 2 maggio.
La nuova autobiografia sarà edita da Running Press e Turner Classic Movies e tra le pagine ci saranno alcune lettere scritte dalla coppia, oltre a commenti e riflessioni sul loro matrimonio, di cui si racconterà la storia dall'inizio del corteggiamento.

Tra gli aneddoti condivisi anche quelli legati ad altre star come Frank Sinatra, Lauren Bacall e John Wayne, o su party e set cinematografici.
Kirk e Anne hanno inoltre viaggiato in oltre 40 nazioni per conto di diverse associazioni benefiche e hanno conosciuto personalmente alcuni presidenti degli Stati Uniti, tra cui John Fitzgerald Kenney.
I coniugi sono inoltre sopravvissuti a un incidente mentre erano a bordo di un elicottero e Kirk ha rischiato di perdere la vita a causa di un infarto. Il libro affronterà anche la morte di Eric, il figlio più giovane della coppia.