Kirk Acevedo detective misogino Prime Suspect

Nel remake della serie inglese, l'attore interpreterà il det. Phil Carter, un membro della squadra omicidi che non si fa problemi a dimostrare quello che pensa delle donne poliziotto.

Da detenuto in Oz a detective in Prime Suspect: Kirk Acevedo ha firmato un accordo per collaborare con il remake della serie inglese che andrà in onda sulla NBC. L'attore reciterà nel ruolo del detective Phil Carter, un uomo convinto che le donne debbano stare a casa a badare alla famiglia e non nel corpo di polizia a indagare su casi di omicidio e che non si fa problemi a dire la sua quando Jane Tomney (Maria Bello) si unisce allo staff del suo distretto a New York City.

Oltre alla Bello, Acevedo reciterà con Joe Nieves e Tim Griffin: quest'ultimo darà il volto al detective Augie Blando, il classico clown giocherellone della gang, mentre Nieves sarà il detective Don Korilko. Nel cast è presente anche Brian O'Byrne che sarà uno dei maggiori responsabili della discriminazione che il distretto mette in atto contro Jane. Acevedo, che ricordiamo in Band of Brothers, ha collaborato di recente con White Collar - fascino criminale e Fringe, dove recita in un ruolo ricorrente.

Kirk Acevedo detective misogino Prime Suspect
Privacy Policy