'Kinky Boots' dal 15 novembre in DVD

Arriva nei negozi dal 15 Novembre la commedia 'Kinky Boots' per la Buena Vista.

Dai produttori di Calendar Girls, arriva in DVD una nuova e spumeggiante commedia. Basato su una storia vera, Kinky Boots - Decisamente diversi è un film brillante e piacevole, totalmente impregnato di quello humour inglese fatto di gelide battute al vetriolo, di secche freddure e di divertenti e imbarazzanti equivoci.
Julian Jarrolf, esordiente alla regia, firma una pellicola dal ritmo serrato, da un'ottima fotografia e da un'affascinante colonna sonora.

Ne è protagonista Charlie Price (Joel Edgerton), che, in una Londra fredda e nebbiosa, per salvare la sua fabbrica di scarpe dall'imminente fallimento, decide di rivolgersi ad un nuovo e improbabile consulente creativo: un appariscente travestito di nome Lola (Chiwetel Ejiofor). Il suo stile eccentrico e le sue idee stravaganti inizialmente porteranno scompiglio, ma presto una ventata di aria fresca inizierà a soffiare nell'antiquato stabilimento...

Il DVD, nei negozi dal 15 novembre, contiene il film nel suo formato 2.40:1 con audio Dolby Digital 5.1 in italiano, inglese, tedesco e turco e DD 2.0 in russo. Numerosi anche i sottotitoli presenti, tra cui italiano, inglese e tedesco. Sono presenti anche sottotitoli per non udenti in inglese.
Gli extra comprendono il commento audio, le scene eliminate e gli speciali La vera fabbrica di stivali per travestiti e Il viaggio di una scarpa classica da uomo.