Kingsman: The Golden Circle - Un ritorno inaspettato nel poster!

Il regista Matthew Vaughn strizza l'occhio ai fan anticipando la possibile ricomparsa di uno dei personaggi più amati di Kingsman: Secret Service.

Dopo che la scorsa settimana è stato rivelato il titolo ufficiale del sequel di Kingsman: Secret Service, il protagonista del franchise Taron Egerton anticipa un altro dettaglio. L'attore ha diffuso via Twitter il primo teaser poster il quale contiene un gustoso indizio, anticipando il possibile ritorno di uno dei personaggi più amati dell'hit, l'agente Harry Hart, interpretato da Colin Firth.

In precedenza il regista Matthew Vaughn aveva anticipato la volontà di trovare un espediente per permettere il ritorno di Galahad, nome in codice di Harry Hart: "Un sacco di persone sono deluse dalla possibilità di non rivedere Colin Firth nel sequel, perciò sto valutando alcune idee. Se le persone comprano i biglietti in America, credo che troveremo un modo per far tornare Colin."

Kingsman: The Golden Circle, prodotto da 20th Century Fox, approderà al cinema il 16 giugno 2017. Siete contenti del ritorno di Colin Firth? Diteci cosa ne pensate nei commenti che seguono.

Locandina di Kingsman: The Golden Circle
Locandina di Kingsman: The Golden Circle