Kingsman: The Golden Circle

2017, Azione

Kingsman: The Golden Circle - Jeff Bridges nel cast!

Il veterano premio Oscar affiancherà l'amica Julianne Moore, Colin Firth, Mark Strong, Taron Edgerton, Halle Berry e Sir. Elton John.

Il cast di Kingsman: The Golden Circle continua a riservarci delle sorprese. Il premio Oscar Jeff Bridges ha confermato via Twitter il suo ingaggio nella pellicola che lo vedrà tornare a collaborare ancora una volta con la collega Julianne Moore.

Nel cast di Kingsman: The Golden Circle troviamo Taron Egerton, che tornerà nei panni di Eggsy, e Mark Strong che sarà ancora Merlin. Halle Berry comparirà nei panni del capo della CIA e con lei ci saranno i nuovi arrivi Pedro Pascal, al quale è stato affidato un personaggio di nome "Jack Daniels", Channing Tatum e Julianne Moore che sarà la villain. Ma soprattutto è stato anticipato il ritorno dell'amatissimo Harry Hart, interpretato da Colin Firth, anche se ancora non sappiamo in che veste.

Matthew Vaughn, solitamente allergico ai sequel, torna a scrivere e dirigere la nuova avventura dei suoi agenti segreti britannici in cui stavolta Eggsy e Merlin saranno costretti a recarsi negli Stati Uniti dove faranno la conoscenza dei Kingsman americani.

Kingsman: The Golden Circle, prodotto da 20th Century Fox, approderà al cinema il 16 giugno 2017.

Kingsman: The Golden Circle - Jeff Bridges nel...
Hell or High Water: Ben Foster, Chris Pine e Jeff Bridges nel trailer
Il grande Lebowski: 15 motivi che lo rendono il vero cult degli anni '90
Privacy Policy