Kingsman: Secret Service sfida 50 sfumature di grigio

Posticipata la data di uscita del film con Colin Firth, che adesso si ritroverà a confrontarsi con il temuto adattamento del bestseller erotico. Anche la data di uscita del nuovo Poltergeist è stata spostata a luglio 2015.

Per un Batman v Superman che decide di fare marcia indietro per evitare il confronto al boxoffice con Captain America 3, c'è un Kingsman: Secret Service che invece non teme di scontrarsi con Cinquanta sfumature di grigio. La 20th Century Fox ha deciso di posticipare la release del film con Colin Firth al 13 febbraio 2014 (prima era fissata ad ottobre) e questo vuol dire che uscirà in sala insieme all'atteso adattamento del bestseller erotico. Kingsman vede nel cast anche Michael Caine, Taron Egerton e Samuel L. Jackson ed è incentrato su un piccolo criminale londinese che viene reclutato da suo zio e affidato ad una scuola di spie che lo trasformerà in un raffinato ed efficiente agente segreto.

Sempre a proposito di cambi di release, il reboot di Poltergeist che sarebbe dovuto uscire a febbraio uscirà il 24 luglio 2015 e dovrà vedersela con la nuova commedia di Judd Apatow, Trainwreck.