Kingsman: Secret Service - Ecco quando arriverà nelle sale il sequel

La produzione ha annunciato ufficialmente il giorno in cui arriverà nei cinema americani il secondo film tratto dai fumetti di Mark Millar e Dave Gibbons.

La 20th Century Fox ha annunciato che il sequel di Kingsman: Secret Service arriverà nelle sale americane il 16 giugno 2017. Il progetto avrà come nuovamente come protagonista Taron Egerton e dietro la macchina da presa dovrebbe ritornare Matthew Vaughn.
Le riprese inizieranno ad aprile e la storia sarà tratta dalla graphic novel creata da Mark Millar e Dave Gibbons.

Il sequel dovrebbe mostrare una versione americana dell'agenzia britannica Kingsman. Non ancora confermato nemmeno il possibile ritorno di Colin Firth, anche se Millar aveva rivelato che si tratta di un'ipotesi non troppo remota: "Ne stiamo parlando proprio ora, perché parte del merito del successo del film è di Colin. Colin è fantastico, ma vogliamo anche conservare l'integrità della storia perciò, se lo riporteremo indietro, deve avvenire in un modo che abbia senso. Al momento Matthew Vaughn e Jane Goldman stanno lavorando allo script. Alcune cose funzionano già, ma altre decisioni devono ancora essere prese".