Kingsman: Il cerchio d'oro

2017, Azione

Kingsman: Il cerchio d'oro, i character poster e i dettagli del panel del Comic-Con

La 20th Century Fox ha diffuso le locandine dei protagonisti del sequel diretto dal regista Matthew Vaughn.

La 20th Century Fox ha diffuso i nuovi character poster del film Kingsman: The Golden Circle, in arrivo nelle sale americane il 29 settembre. Lo studio ha inoltre annunciato che al panel programmato per giovedì 20 luglio al Comic-Con di San Diego saranno presenti Taron Egerton, Colin Firth, Channing Tatum, Jeff Bridges, Halle Berry e Pedro Pascal. All'evento interverranno anche Jane Goldman e Dave Gibbons.

Ecco le locandine:

Kingsman: Secret Service ci aveva introdotto nel mondo di Kingsman - agenzia di intelligence indipendente estesa a livello internazionale che agisce nella massima discrezione. In Kingsman: The Golden Circle, i nostri eroi affronteranno una nuova sfida. Quando il loro quartier generale viene distrutto e il mondo è sotto scacco per via di una nuova minaccia, il team si metterà in viaggio per stringere alleanza con un'organizzazione di spionaggio americana nota come Statesman.

Matthew Vaughn torna dietro la macchina da presa per dirigere il sequel, in arrivo nei cinema italiani il 12 ottobre, che vede il ritorno di Taron Egerton, ancora nei panni di Eggsy, e Mark Strong che sarà ancora Merlin, senza dimenticare il redivivo Harry (Colin Firth).

Kingsman: Il cerchio d'oro, i character poster e...
Kingsman: Il cerchio d'oro, una nuova missione e un nuovo guardaroba nel promo
Kingsman: Il cerchio d'oro - Un cartonato spiega il ritorno del personaggio di Colin Firth
Privacy Policy