Kingsman: The Golden Circle

2017, Azione

Kingsman 2: svelati il titolo e i primi concept art

Diamo un primo sguardo alla sede americana di Kingsman e al quartier generale della villain Julianne Moore.

Il regista e sceneggiatore Matthew Vaughn ha svelato il titolo ufficiale del sequel di Kingsman: Secret Service. La nuova spy story, in arrivo al cinema nel 2017, si intitolerà Kingsman: The Golden Circle. Vaughn ha confermato che nel sequel rivedremo il giovane protagonista Taron Egerton nei panni di Eggsy e Mark Strong in quelli di Merlin. I due agenti britannici si recheranno negli Stati Uniti dove troveranno una versione americana della loro organizzazione guidata da un cowboy spaccone dalla lingua lunga.

"Non sapevo se volevo dirigere il sequel" ha confessato Matthew Vaughn. "A preoccuparmi era soprattutto il villain. Le spy story sono buone quanto i loro villain. Poi una mattina mi sono svegliato con l'intera storia in testa e un nuovo villain in mente."

Alla domanda se nel sequel troveranno posto sequenze come quella della chiesa, Vaughn ha aggiunto: "Io cerco di non leggere ciò che vuole la gente, ma loro vogliono un'altra sequenza come quella. Non ho motivo per far avvenire un altro massacro. Ma ho altre sequenze che non avete mai visto prima e che vi stupiranno."

Di seguito trovate i primi concept art di Kingsman: The Golden Circle. Le immagini ci permettono di dare un primo sguardo al quartiere generale americano di Kingman, nascosto in una distilleria di whiskey, e a Poppyland, dimora della villain interpretata da Julianne Moore.

Kingsman: The Golden Circle, prodotto da 20th Century Fox, approderà al cinema il 16 giugno 2017. Cosa vi aspettate dal sequel? Ditecelo nei commenti che seguono.

Kingsman 2: svelati il titolo e i primi concept...
Kingsman - Secret Service: tra 007, Kick-Ass e My fair lady, la parodia dello spy movie è servita
Kingsman: Secret Service approda in home video: le confessioni di Mark Strong
Privacy Policy