Kingsman 2: la Fox annulla la premiere e dona i soldi alle vittime dell'uragano Harvey

Il sequel, diretto da Matthew Vaughn, sarà comunque presentato a Londra il 18 settembre e in due eventi all'Alamo Drafthouse.

La 20th Century Fox ha deciso di cancellare l'anteprima di Kingsman: Il cerchio d'oro di New York e di donare il budget alle vittime e alle persone colpite dall'uragano Harvey. Il film uscirà nelle sale direttamente il 22 settembre e un portavoce della casa di produzione ha dichiarato:

"Vista la situazione devastante provocata dall'uragano Harvey e la giornata di fundraising proclamata per il 12 settembre, abbiamo cancellato la premiere serale di Kingsman: The Golden Circle a New York. La 20th Century Fox donerà l'intero budget dell'anteprima a diversi gruppi no-profit associati con la raccolta fondi."

Fanno parte del cast dell'atteso progetto: Taron Egerton, Colin Firth, Channing Tatum, Jeff Bridges, Halle Berry e Pedro Pascal.

Kingsman: Secret Service ci aveva introdotto nel mondo di Kingsman - agenzia di intelligence indipendente estesa a livello internazionale che agisce nella massima discrezione. In Kingsman: The Golden Circle, i nostri eroi affronteranno una nuova sfida. Quando il loro quartier generale viene distrutto e il mondo è sotto scacco per via di una nuova minaccia, il team si metterà in viaggio per stringere alleanza con un'organizzazione di spionaggio americana nota come Statesman.

Matthew Vaughn torna dietro la macchina da presa per dirigere il sequel, in arrivo nei cinema italiani il 12 ottobre, che vede il ritorno di Taron Egerton, ancora nei panni di Eggsy, e Mark Strong che sarà ancora Merlin, senza dimenticare il redivivo Harry (Colin Firth).

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!